numero verde condominio, pronto intervento condominio h24

“Se Sei un Amministratore Di Condominio E Sei Stanco Di Dover Fare Tutto Da Solo E Andare Avanti E Indietro Senza Avere Nessuna Collaborazione né Riconoscimento Da Parte Dei Tuoi Condomini”;

Se Sei Un Amministratore Di Condominio E Sei Stanco Di Lavorare Più Di Quanto Guadagni;

Se Sei un Amministratore Di Condominio E Sei Stanco Di Non Poter uscire Nemmeno Una Sera Con Tua Moglie senza ricevere almeno 100 chiamate da condomini in preda Al Panico Per Delle Urgenze;

Se Sei un Amministratore Di Condominio E Sei Semplicemente Stanco Di Fare Questa Vita.

Allora Fermati! Smettila di Stancarti e Ascolta Quello Che Ho Da Dirti!

Arriva la telefonata, per quel condomino che ha una perenne perdita d’acqua;

La chiamata per la signora che in una giornata di sole stende le lenzuola e su tutto il palazzo “ricade l’ombra”;

La telefonata per quell’inquilino al guinzaglio” che nell’ascensore “zampetta” sputacchia e quando è a casa abbaia di continuo e ancora:

“Signor Amministratore il portone è tutto arrugginito, mio figlio si è graffiato ed ora rischia il tetano, lo faccia riparare!”

“Signor Amministratore si è fulminata la lampadina, stavo per cadere, Mi si poteva rompere un FEMORE chiami un elettricista!

“Signor Amministratore Il cortile è tutto sporco ci sono topi e scarafaggi dappertutto, CHIAMI I POMPIERI!”

“Signor Amministratore il tetto perde, ho casa allagata, i miei mobili in legno si stanno rovinando, faccia qualcosa!”

Questo per un singolo palazzo, ma se a gestirne sono più di uno?

Se a questo si aggiungono i problemi che causa l’impresa di pulizia, e i cosiddetti “manutentori” del palazzo, allora il quadro è al completo!

• Puzze non identificate;
• Muffe;
• Infiltrazioni d’acqua lasciate a stagnare;
• Piante secche ed Erbacce a prova di zecche;
• Tappeti d’ingresso e zerbini tappezzati di sporco;
• Vetri che sembrano quadri astratti;
• Ascensore puzzolente e incubatrice di microbi e batteri;
• Insetti escrementi di uccelli nel sottotetto, sulle ringhiere delle terrazze e sui davanzali delle finestre;
• Depositi di rifiuti, rottami e spazzatura nel cortile o sul pianerottolo d’ingresso.

Per non parlare dei danni che hanno recato ai bellissimi marmi, un tempo a specchio, che sono costati un occhio della fronte. E pensare che lo slogan della vecchia ditta era “Efficienza E Professionalità A Vostra Servizio”

Ma il servizio che ti hanno fatto è ben diverso da quello che promettevano.
Ora a te Amministratore sta risolvere il problema (Come sempre)…Però prima di farlo:

• Immagina come sarebbe avere un unico referente, un braccio destro, un partner per gestire al meglio e in modo più comodo la tua professione;

• Immagina come sarebbe non dover più gestire operai durante i lavori di manutenzione o restauro dei condomini, né a gestire i relativi permessi, in quanto ci sarà qualcun altro a farlo al posto tuo;

• Immagina come sarebbe non essere più solo nella gestione delle urgenze pur essendo costantemente informato;

• Immagina come sarebbe se i tuoi condomini ti ringraziassero ogni giorno per tutto il tempo che dedichi loro e al loro benessere.

Con un solo numero telefonico Gratuito, sempre attivo, i clienti possono segnalare tempestivamente ogni problema la cui soluzione è affidata immediatamente ai diversi professionisti dell’impresa.
Tali professionisti, sono costantemente “programmati” per una reperibilità fuori orario lavorativo, quindi sempre a disposizione per eventuali urgenze riducendo notevolmente i tempi di attesa; la risoluzione delle emergenze, infatti, avverrà entro, e non oltre, le 2 ore dalla ricezione della chiamata.

COSA IMPORTANTE il prezzo orario non subirà variazioni in Nessuna fascia e inoltre non ci sarà nessun diritto di chiamata!

Praticamente un centralino attivo che lavora per te e ti fa fare bella figura con i tuoi condòmini i quali riceveranno un servizio rassicurante come quello delle emergenze di manutenzione.

Ma c’è di più:

Condominio Super ha pensato, per te e i tuoi condomini, un altro programma. Un Programma che punta al risparmio! “Tagliando Condominio” è infatti una sorta di “ispezione” annua che ha il compito di monitorare e di attuare una manutenzione preventiva avente lo scopo di mantenere integro il condominio senza dover ricorrere a manutenzioni di “soccorso” che comporterebbero una maggiore spesa. Tale “ispezione” sarà preventivamente programmata in modo da avere sempre sotto controllo la salute del proprio stabile e anche delle tasche dei condomini.

1. Trattamenti Antiruggine Portone Infissi e Corrimano;
2. Ripristino Intonaco/ Servizi di muratura;
3. Tinteggiatura;
4. Ripristino Tetto;
5. Lucidatura/ Cristallizzazione dei Pavimenti;
6. Cambio Lampadine;
7. Servizi di Muratura;
8. Potatura Piante;
9. Pulitura Moquette

Ricapitolando, se presenti Condominio Super ai tuoi condomini potrai per loro avere:

√ Pulizie Ordinarie e Straordinarie;
√ Ristrutturazioni;
√ Tinteggiature;
√ Impiantistica Idraulica ed Elettrica;
√ Opere Murarie;
√ Fornitura e Gestione del Verde;
√ Servizio di Video-Vigilanza;
√ Portierato;
√ Manutenzione Preventiva e di urgenza
√ Centralino H24.

Per te invece ci sarà il beneficio di avere un’assistenza telefonica h24 che ti alleggerisce dalle urgenze, in più avrai un unico referente per tutto, che ti guiderà nel modo migliore nelle scelte più sagge per i tuoi condomini.
Tutto con un’unica impresa. Inoltre tu e i tuoi condomini potrete usufruire della Condominio SuperCard!

Tu e Ogni condomino potrete richiedere La Card (che viene rilasciata solo su richiesta); Tale card consente di ottenere servizi anche per la proprietà privata e non solo quella condominiale attraverso una raccolta punti.

Come Si Accumuleranno Tali Punti?

Attraverso servizi aggiuntivi Condominio super (manutenzioni di vario tipo, pulitura, etc), o presso esercizi commerciali. La condominio super card, infatti, la si può trovare anche in alcuni negozi partner, in questo modo i punti accumulati si tradurranno in buoni da utilizzare per pagare pronti interventi, pulizia straordinaria casa, e tutto quello che troverai nel catalogo premi!

La Condominio Super Card prevede due tipi di premi: Senza contributo o con contributo. Questo vuol dire che il cliente in possesso della card che ha aderito alla campagna della raccolta punti può ritirare il premio dovuto senza pagare nulla (nel caso abbia raggiunto in pieno la soglia di punti necessaria per ottenere il premio) o versando un contributo (nel caso non abbia raggiunto tale soglia, che può colmare con un certo importo).

La condominio Super Card è un modo intelligente per poter “riciclare” i soldi spesi per cose necessarie e trasformarli in un servizio valido e che serviva da tempo.
Cosa Aspetti Chiedici Un Sopralluogo!

Un responsabile Tecnico verrà da te e mediante un’attenta osservazione e test fatti sul posto ti fornirà una relazione scritta sui problemi riscontrati, e sulle migliorie possibili da adottare sia a livello di pulizie che di manutenzione e risoluzione dei problemi, indicando prodotti e macchinari da adoperare per tale scopo TUTTO NELLA MASSIMA TRASPARENZA!

Se non sarai ancora convinto, o hai bisogno di convincere i tuoi condomini, Invitaci per una PULIZIA GRATUITA! Farai un figurone!

Proprio così, Condominio Super è l’unica impresa di pulizie che segue due importanti filosofie:

1. Soddisfatto o è Gratis.
Ciò significa che se non ti piace il lavoro eseguito, te lo rifacciamo gratis fino a soddisfazione completa; Questo per me è un rischio minimo perché con Condominio Super non ci sarà bisogno di nessun “ripasso”

2. Liberi da ogni contratto! La comodità di scegliere ogni volta – e quante volte vuoi – la mia squadra per un servizio di pulizia straordinaria o ordinaria. No non sono pazzo, semplicemente so che dopo ave visto come lavoriamo, non vorrai più lasciarci andare.

Cosa c’è più da dire? Condominio Super: Amministratore Felice, Condòmini Soddisfatti, Condominio Perfetto!