Condominio

La Pulizia Del Tuo Condominio Lascia Un Po’ A Desiderare? Colpa Della Vicina “Arronzona”!

 

 

La pulizia condominiale “fai da te” è sicuramente il modo più economico di tenere l’ambiente “pulito”, ma è anche una delle maggiori cause di liti condominiali – I turni si saltano, la vicina arronza e l’altra rovina le piastrelle – e praticamente quello che risparmi in soldi, lo perdi in pazienza.

A complicare le cose, poi, ci si mette pure l’articolo 674 del codice penale che punisce chiunque esageri con l’utilizzo di detergenti troppo aggressivi (Candeggina, Acidi di varia natura) e dall’odore troppo “invadente“ che danno fastidio agli altri inquilini.

Questi sono solo due dei validi motivi per i quali è di vitale importanza affidare il servizio di pulizie ad una ditta esterna, in modo da:

 

  • Non creare i presupposti per l’azzuffata condominiale;
  • Per avere un ambiente costantemente e accuratamente pulito e igienizzato;
  • Per avere una pavimentazione sempre nuova nel tempo.

 

La pulizia condominiale inoltre, è una vera forma di manutenzione, che garantisce un ambiente curato, gradevole e profumato che aumenta il valore dell’edificio e anche del tuo appartamento.

 

Compreresti o affitteresti mai casa in un condominio lurido e trascurato?

È proprio così, da un’attenta analisi, è stato testato che la maggioranza dei condòmini si lamenta di:

Continue Puzze non identificate, stagnanti dovuti agli odori e grassi della cucina casalinga che si annidano nelle scale e che insieme al fumo (di chi ha abitudine di fumare nell’atrio) e alla nicotina creano un tanfo insopportabile;

 

  • Muffe che deturpano le pareti (anche questa causa di cattivo odore);
  • Infiltrazioni d’acqua lasciate a stagnare;
  • Tappeti d’ingresso su cui ti fa schifo anche pulire i piedi;
  • Vetri che sembrano quadri astratti;
  • Ascensore puzzolente e incubatrice di microbi e batteri soprattutto quando nel condominio “abitano” animali domestici;
  • Piante secche ed Erbacce che diventano un richiamo invitante per zecche e zanzare;
  •  Escrementi di uccelli nel sottotetto, sulle ringhiere delle terrazze e sui davanzali delle finestre;
  • Depositi di rifiuti, rottami e spazzatura nel cortile o sul pianerottolo d’ingresso che rendono tali ambienti un hotel a 5 stelle per topi e scarafaggi.

 

Ora, se scegli un’impresa di pulizia i tuoi problemi per metà saranno risolti, ma se scegli condominio super come impresa di pulizie, i problemi saranno AZZERATI!

 

Condominio super – brand di 360° service – nasce per soddisfare tutte le esigenze del condòmino. Questo perché, io e la mia squadra, ci siamo presi cura di intervistare e chiedere a persone come te su quello che vorrebbe migliorare all’interno del proprio condominio. Ora, se la tua vicina ti fa i dispetti, possiamo fare ben poco, per tutti i problemi legati alla pulizia e alla manutenzione, invece, potrai contare su di noi!

Con condominio super potrai avere Un solo referente, il punto di riferimento per tutto ciò che è legato alla quotidianità della vita condominiale. Avrai un valido supporto per la:

 

1. Pulizia Scale, Vetri, Ascensori, Corrimano, Piazzali, Cortili etc;

2. Manutenzione Straordinaria e Ordinaria Attraverso il Programma “Tagliando Condominio”: Un programma annuo di mantenimento che prevede diversi servizi:

 

Trattamenti antiruggine portone infissi e corrimano;

Ripristino Intonaco/ Servizi di muratura;

Tinteggiatura;

Ripristino tetto;

Lucidatura/ Cristallizzazione dei Pavimenti;

Cambio lampadine;

Servizi di muratura;

Potatura piante;

Pulitura Moquette

 

In modo da conservare più a lungo l’integrità del tuo condominio e del tuo portafogli visto che prevenire è sempre meglio che curare…

 

3. Fornitura e Manutenzione Di Piante Ornamentali Per L’Androne Del Condominio e Spazi Verdi Esterni;

4. Fornitura di Impianti Di Videosorveglianza e/o Impianti Di Videocitofono;

5. (Qualora ne avessi bisogno) Fornitura di “Portierato Sicuro”: Un controllo di ingressi, smistamento posta quali raccomandate, pacchi ect.

 

E altri Servizi aggiuntivi!

 

6. Centralino Per Le Urgenze h24 Messo a Disposizione SOLO Per i Condòmini Che Scelgono Condominio Super Per Il Proprio Palazzo; Un solo numero telefonico, sempre attivo, consente di segnalare i problemi senza dover “rincorrere l’amministratore”. Vai nella sezione dedicata e scopri tutti i vantaggi! Oppure clicca qui!

 

Condominio SuperCard. Una card che ti premia! Vai nella sezione dedicata e scopri tutti i vantaggi! Oppure clicca qui!

Inoltre Con Condominio Super ho creato l’unica impresa di pulizie che segue due importanti filosofie:

 

Soddisfatto o è Gratis, ciò significa che se non ti piace il lavoro eseguito, te lo faccio rifare gratis fino a soddisfazione completa; Questo perché sono sicuro che il lavoro sarà fatto una sola volta.

Liberi Da Ogni Contratto! La comodità di scegliere ogni volta – e quante volte vuoi – la mia squadra per un servizio di pulizia straordinaria o ordinaria. Avrai modo di valutarci e SOLO allora – se vorrai -potrai decidere di formalizzare il tutto.

 

Cosa Aspetti Chiedici Un Sopralluogo!

 

Un responsabile Tecnico verrà da te e  mediante un’attenta osservazione e test fatti sul posto, ti fornirà una relazione scritta sui problemi riscontrati e sulle migliorie possibili da adottare sia a livello di pulizie, che di manutenzione e risoluzione dei problemi, indicando prodotti e macchinari da adoperare per tale scopo TUTTO NELLA MASSIMA TRASPARENZA!

 

Se non sarai ancora convinto, o hai bisogno di convincere i tuoi condomini, Invitaci per una PULIZIA GRATUITA! Farai un figurone!

 

Cosa c’è più da dire? Condominio Super: Amministratore Felice, Condòmini Soddisfatti, Condominio Perfetto!