PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI: DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!

Tutto quello Che C’è Da Sapere Sulle Pulizie Civili E Industriali Per Scegliere Bene!

Le pulizie civili e industriali, fanno parte di una categoria di servizi che necessitano di una grande e assidua formazione da parte di chi gestisce l’impresa e da parte dei propri collaboratori.

Ma cosa si intende per pulizie civili e industriali?

pulizie civili e industriali

Le pulizie civili sono tutte quelle attività che si occupano della manutenzione igienica degli ambienti ad uso civile, in ambienti in cui c’è, cioè, un grado di sporco medio/basso, ma in cui è necessario rispettare norme igieniche molto elevate. Ambienti come ad esempio: le mense, gli aeroporti, gli appartamenti, i condomini, gli studi medici, agenzie, gli hotel e stazioni di ogni tipo.

Le pulizie industriali, invece, sono tutte quelle attività necessarie per realizzare la pulizia degli ambienti industriali, per l’appunto. Essa ha una difficoltà superiore, in quanto il livello di sporco è più alto e il fabbisogno di igiene – oltre al fatto che è una condizione d’obbligo -è sicuramente superiore. Un ottimo esempio sono le aziende di produzione alimentare in cui è alta la necessità di un ambiente perfettamente sanificato e che rispetti i canoni dell’HACCP.

Per potersi approccipulizie civili e industrialeare a questo tipo di struttura, l’azienda deve necessariamente avere una buon grado di competenza, sapere la differenza tra il pulire e sanificare e deve possedere macchinari sempre al passo con i tempi e idonei per riuscire a garantire una pulizia costante utilizzando meno tempo possibile.

Un’ impresa di pulizia che si occupa di pulizie civili, non può, senza una adeguata formazione e senza i macchinari giusti, occuparsi anche di pulizie industriali. Il rischio che si corre è quello di non lavorare nel modo corretto e di non utilizzare mezzi, detergenti appropriati.

360° Service ogni giorno si impegna a migliorare il proprio servizio, innovando le proprie attrezzature, le proprie competenze e cercando continuamente le migliori soluzioni per ogni tipo di trattamento.

Riesce a soddisfare ogni tipo di sporco ed esigenza, grazie all’utilizzo di macchinari come la monospazzole per lo sporco più tenace, della lavasciuga per una costante e veloce pulizia della pavimenti, dell’ idropulitrici per rimuovere lo sporco da pavimentazioni esterne, facciate degli edifici e così via, molto utilizzata, inoltre, per la pulizia di superfici “porose”.

Il punto forza della 360° Service, non è essere perfetti, ma lo è il suo grande impegno a lavorare fino a soddisfazione completa del cliente e a migliorarsi di giorno in giorno.

Conoscici, richiedi una consulenza e mettici semplicemente alla prova.